Funziona! (… ad Abbanoa piacciono i video)

Martedi 22 Settembre scorso, su questo sito, a proposito delle perdite di acqua potabile visibili a Silanus scrivevamo:

"Fidando nella prossima visita dunque e preso atto che le numerose chiamate all'ex numero Verde – allora a pagamento – ed a quello attuale (gratis, ma almeno per quanto riguarda le perdite ripetutamente segnalate, evidentemente inutile…) non hanno sortito alcun effetto, riproponiamo qui, come già fatto con l'articolo del 6 Agosto per lo stesso argomento, alcuni filmati delle principali perdite di acqua potabile visibili da settimane in alcune vie dell'abitato di Slanus"

Come per la liquefazione del sangue di San Gennaro anche stavolta (così come accaduto con i video di Agosto), tra venerdi 25 e oggi 28 settembre, i tecnici ed operai di Abbanoa sono intervenuti ed in meno di 16 ore di lavoro hanno riparato tutte e tre le perdite segnalate nei video;

Ciò che non era stato possibile fare per diversi mesi (nel caso della perdita di Via Foscolo e da oltre un mese per la via Emilia Romagna), è stato possibile farlo in meno di 2 gg. lavorative.

Domandina della sera: perchè anzichè il numero Verde per la segnalazione dei guasti Abbanoa non apre un canale YouTube? E' pure gratis…

Grazie comunque agli operai ed ai tecnici che hanno lavorato a far cessare le perdite.

Altro che spot!

This entry was posted in Comunicati. Bookmark the permalink.