Buone notizie: a Borore, Abbanoa restituisce gli oneri di depurazione!

Una volta tanto, frugando in giro per la rete, capita di imbattersi anche in buone notizie: quella del titolo (gradita certamente ai cittadini Bororesi), è addirittura ottima per noi ed i nostri compaesani utenti Abbanoa a Silanus.
La restituzione degli importi fatturati per la voce "oneri di depurazione", che costituisce da circa un anno e mezzo la richiesta principale e la causa più importante (assieme alla battaglia per la qualità dell'acqua) per cui è stato costituito il Comitato AbbaGiusta, pare abbia trovato a Borore la soluzione da noi richiesta sin dal primo momento.
Almeno a leggere il comunicato pubblicato sul sito internet del Comune di Borore e sulla homepage del sito della Lista "Borore 2.0" che esprime la maggioranza consiliare Bororese.
Con piacere e soddisfazione per gli amministratori ed i cittadini Bororesi, li abbiamo raccolti entrambi sul PDF che incolliamo di seguito ad uso ed informazione per gli utenti Abbanoa di Silanus;
L'auspicio, naturalmente, è che adesso la prossima tappa per la restituzione degli oneri per depurazione non resa tocchi finalmente a Silanus;
noi del Comitato AbbaGiusta, dopo questa bella notizia che ci conforta rispetto alla bontà e giustezza delle nostre rivendicazoni, continueremo ancora di più col nostro impegno; per ora, auguri e complimenti agli amministratori e cittadini di Borore per aver raggiunto l'obiettivo;
ovviamente, oltre alle brevi notizie contenute nelle poche righe dei due comunicati sotto riportati, attendiamo di conoscere i termini esatti e di dettaglio dell'accordo che, certamente, nei prossimi giorni, Abbanoa SpA non mancherà di pubblicare nella apposita Sezione del suo Sito Internet.

Dal Sito Internet http